DIAGNOSTICA DA LABORATORIO

  • STRUMENTI IN CROMATOGRAFIA LIQUIDA PER DIABETE ED EMOGLOBINOPATIE, STRUMENTI PER CHIMICA CLINICA ED IMMUNOMETRIA, PER MICROBIOLOGIA E IDENTIFICAZIONE MICROBIOLOGICA, PER VES E PER BIOLOGIA MOLECOLARE

    Analizzatori completamente automatici, sia modulari che integrati, flessibili, ad alta produttività operativa.

    Sistemi per l’automazione dello screening rapido delle urine e della coltura batterica a partire da campioni di urina e altri materiali biologici, test di attività antimicrobica residua (PAR test) e test di sensibilità ad antibiotici; sistemi per identificazione batterica; sistemi per la rilevazione della velocità di eritrosedimentazione tramite fotometria capillare.

    Strumentazione per l’estrazione di acidi nucleici da campioni biologici e la preparazione di reazioni PCR; sistemi di Real Time PCR; sistemi di End Point PCR; strumentazione Reverse Line Blot.

  • TEST RAPIDI IMMUNOCROMATOGRAFICI ED IN IMMUNOFLUORESCENZA CON E SENZA LETTORI DEDICATI
    Test immunocromatografici in immunofluorescenza e non, destinati alla rilevazione della presenza dei principali patogeni infettivi e analiti legati alla patologia clinica, direttamente dal campione clinico, sensibili e accurati, in grado di fornire un risultato entro pochi minuti; il risultato può essere interpretato con lettura visiva o tramite l’utilizzo di un lettore dedicato.

    Test immunocromatografici destinati alla rilevazione della presenza delle principali sostanze d’abuso disponibile in tre diverse versioni: test rapidi in card a singolo analita, test rapidi multianalita in pannelli ad immersione, test rapidi multianalita in CUP con chiave di attivazione.

  • SISTEMI DI PRELIEVO E TRASPORTO DI CAMPIONI EMATICI E MICROBIOLOGICI
    Sistemi per il prelievo, il trattamento, la conservazione e il trasporto dei campioni ematici venosi comprendenti provette sottovuoto ad aspirazione precalibrata e dispositivi per l’accesso venoso quali aghi dedicati, adattatori luer e set da prelievo; provette con terreno di trasporto solido o liquido con e senza tampone per il prelievo, tamponi secchi con e senza provetta.

  • SOFTWARE E CONTROLLI DI QUALITA’ DI TERZE PARTI, V.E.Q.
    Materiale biologico di parte terza a matrice umana a copertura della maggior parte dei settori diagnostici del laboratorio con relativo software in lingua italiana per l’interpretazione e la gestione dei dati del controllo di qualità; programmi per il controllo di qualità esterno (V.E.Q.) che prevedono l’invio di campioni di controllo certificati a titolo ignoto da analizzare per la valutazione periodica dei sistemi di analisi presenti nei laboratori analisi aderenti.


  • PLASTICHERIA DA LABORATORIO E PIPETTATORI
    Plasticheria sterile monouso di qualità per la maggior parte dei settori diagnostici del laboratorio analisi; pipette manuali monocanale e multicanale e pipettatori elettronici per il campionamento di liquidi.

MEDICINA TRASFUSIONALE

  • STRUMENTI PER IMMUNOEMATOLOGIA SIA IN COMPLETA AUTOMAZIONE CHE IN MANUALE
    Sistemi completamente automatizzati, semiautomatici e tradizionali in grado di gestire la classificazione del sangue ABO/D, i sottogruppi Rh, i test antigenici estesi, lo screening degli anticorpi, l’identificazione degli anticorpi, il test di Coombs diretto e indiretto, i test di titolazione e compatibilità.

  • SISTEMI PER LA SICUREZZA TRASFUSIONALE
    Sistemi di riconoscimento attivo al letto del paziente composti da terminali portatili deputati a registrare tutte le attività legate all’evento trasfusionale nonché gli operatori; braccialetti termici per l’identificazione del paziente.

  • SISTEMI PER IL TRASPORTO DI PROVETTE E DI EMOCOMPONENTI Sistemi primari e contenitori secondari per il trasporto di emocomponenti e di provette; etichette con adesivo certificato per l’impiego sulle unità di sangue; indicatori tempo/ temperatura; indicatori di irraggiamento.

CHIRURGIA

Una linea completa di ferri chirurgici monouso, sterili, in acciaio inossidabile di grado medicale, con impugnatura colorata per per renderli immediatamente distinguibili ed evitare il rischio di confusione con strumenti multiuso; disponibili diverse tipologie di forbici per chirurgia, pinze portaghi, curette, pinze emostatiche e pinze per dissezione.

FARMACIE

  • TEST RAPIDI IMMUNOCROMATOGRAFICI E IN IMMUNOFLUORESCENZA CON LETTORI DEDICATI
    Test immunocromatografici destinati alla rilevazione della presenza dei principali patogeni infettivi e analiti legati alla patologia clinica, direttamente dal campione clinico, sensibili e accurati, in grado di fornire un risultato entro pochi minuti; il risultato può essere interpretato con lettura visiva oppure tramite l’utilizzo di un lettore dedicato.

  • STRUMENTI POCT PER ANALISI DI CHIMICA, IMMUNOMETRIA, EMATOLOGIA E ANALISI CHIMICO-FISICA DELLE URINE Analizzatori Point-Of-Care compatti e portatili per analisi di chimica clinica, dosaggi immunometrici, analisi delle urine e contaglobuli caratterizzati da rapidità dell’esito, riduzione del tempo totale di analisi, disponibilità di molteplici marcatori clinici, uso di reagenti pronti all’uso e semplicità di utilizzo.